Green Malindi Luxury Apartments™ (Kenya) - Investire in Kenya
Investire in Kenya
Green Malindi
Il Governo del Kenya ha da poco dato il via ad un’attività di liberalizzazione economica con la finalità di promuovere gli investimenti dall’estero.

Sono tantissimi i turisti che ogni anno decidono di trascorrere le loro vacanze in Kenya e, rimanendo affascinati dalla varietà delle attrattive naturalistiche offerte, scelgono di acquistare casa in questo splendido territorio.

Investire in Kenya può rappresentare oggi un vero affare: questo paese è uno dei più belli dell'Africa, con un clima tropicale mitigato dall’influsso dell’Oceano Indiano e con spiagge da cartolina, in un paesaggio unico e suggestivo.

PIL Kenya

Molti immobili in Kenya sono al momento in costruzione, e saranno destinati a diventare oggetto di interesse soprattutto di investitori stranieri.

EPZ Kenya
Tra i principali vantaggi legati all’acquisto di una casa nel territorio keniota, si ricordano i privilegi fiscali per gli investitori che rientrano nel Programma EPZ (Export Processing Zones), l’esenzione dal pagamento dei dazi doganali per l’ingresso nel paese di effetti personali e la detrazione del 60% sugli investimenti nell’industria manifatturiera e alberghiera, tutte agevolazioni fortemente volute dal Governo del Kenya.


separator

L'investimento Green Malindi Luxury Apartments

Green Malindi
A Malindi, capitale turistica e commerciale del Kenya, a 100 metri dal Casinò e da Lamu Road, a 400 metri dal mare, nella zona residenziale inglese, è in fase di realizzazione un residence di lusso, con piscina, parco privato, servizio di portineria e sorveglianza 24h.

Gli appartamenti sono di vari tagli, dai 90 ai 140 mq con terrazze o giardini privati e vengono consegnati rifiniti e completamente arredati in stile locale. I prezzi di vendita per le varie tipologie di immobile partono da 85.000,00 euro.

Su questi immobili esiste la possibilità di sottoscrivere un contratto di locazione direttamente con il costruttore con rendita minima del 6% annua!

Esempio:
  • Rendimenti minimi da locazione: 6% annuo
  • Incremento medio ipotizzato del valore della proprietà: 10% annuo
  • Valore iniziale della proprietà acquistata: Euro 100.000
  • Valore dell’investimento a 5 anni: dell’80% pari ad Euro 180.000!

Grafico

Dall’Italia è possibile garantirsi un immobile prenotadolo presso Green Malindi Real Estate sottoscrivendo una proposta con clausola SVP (Salvo Visto e Piaciuto) che consente al cliente di acquistare anche solo dopo aver visto con i propri occhi lo stato degli immobili e constatato la veridicità di quanto proposto.

Cosa vuol dire SVP?
SVP (Salvo Visto e Piaciuto): è la sigla che identifica la volontà di acquistare anche dopo essere stati sul posto, aver visionato il cantiere o l'immobile oggetto di proposta ed aver svolto tutti gli accertamenti tecnico pratici indispensabili per avere la giusta consapevolezza all'acquisto.

Green Malindi
Questa clausola può essere inserita come parte essenziale della proposta di acquisto formulata dall’Italia e dovrà essere sottoscritta stabilendo un termine entro il quale potrà essere sciolta.

Green Malindi Real Estate organizza periodicamente viaggi a Malindi con lo scopo di accompagnare i propri clienti che vorranno visionare gli immobili prenotati.

Il viaggio
Per chi non è mai stato in Kenya il viaggio rappresenterà l’opportunità di vivere un'esperienza unica in termini emozionali ma anche l’occasione per toccare con mano la possibilità di vantaggiosi investimenti.

Kenya
Il programma di viaggio previsto da Green Malindi Real Estate prevede un soggiorno di una settimana a Malindi in hotel 3/4 stelle con trattamento di mezza pensione, tour della città, della meravigliosa Watamu e delle zone più belle della costa, 2 giorni di Safari, visita ai cantieri, voli A/R e trasferimenti interni.

Info utili:
Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere estesa solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Le sanzioni per il mancato rispetto di tale procedura possono arrivare anche all'arresto. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile.

Vaccinazioni obbligatorie: Nessuna. Può essere richiesta la vaccinazione contro la febbre gialla, se si proviene da Paesi nei quali il morbo è diffuso.

Malindi
Kenya
Per gli amanti del mare e del sole, sarà difficile pretendere qualcosa di più: un’immensa spiaggia bianchissima, letteralmente senza fine, bagnata dall’Oceano Indiano, reso tranquillo e innocuo come una piscina, grazie alla presenza della barriera corallina che smorza e attutisce l’impeto delle onde oceaniche.

Tutto questo, e molto di più, è Malindi, una delle località turistiche più apprezzate e frequentate d’Africa, con una forte presenza di turisti Europei, e Italiani in particolare, dotata di ottimali strutture recettive e di svago, per tutte le esigenze del moderno turismo. In altri termini, una vacanza ai tropici, sentendosi un pò a casa.

Con l’indipendenza del Kenya, nel 1963, l’attività turistica ricevette un nuovo impulso: oggi la città conta circa 40mila abitanti, con una notevolissima concentrazione di strutture turistiche, veramente per tutti i gusti, e una variegata presenza etnica - Arabi, Indiani, Africani ed Europei – in una delle più cosmopolite e moderne città d’Africa.

Punti-chiave dell'investimento

  • Zona centrale e sicura.
  • Lusso e stile italiano.
  • Rendita del 6% annuo per 3 anni.
  • Un mese l'anno a scelta del proprietario di soggiorno nell'appartamento.
  • Zero spese di manutenzione per la durata della locazione.
  • Viaggio per la valutazione dell'investimento rimborsato dal costruttore.
  • Proposta dall'Italia con clausola Salvo Visto e Piaciuto (SVP).
  • Convenzioni per Diving, Pesca d'altura, Safari, Hotel, Ristoranti italiani, Limousine service, ecc.
 

+39 06 3220068

info@greenmalindi.com
Mary's School